~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

'Shì's Room }, La cameretta di Shirley =D

« Older   Newer »
  Share  
»Shirley•
view post Posted on 7/3/2011, 12:39




04/03/2011


Scrivo il 7 Marzo,ma racconto del 4 Marzo. =D
E' stata una giornata un pò...speciale!
Sono in 2° media,ed oggi abbiamo preparato qualcosa per l'Unità d'Italia
Alla prima ora,sono andata a recuperare il compito di Francese...non lo sapevo neanche -.-"
Alla seconda ora,la prof. di francese ha accompagnato al cinema una classe e siamo andati tutti nell'auditorium della scuola.
La mia scuola,come l'anno scorso,ha organizzato una gita di una settimana in Trentino. 16 ragazzi su 28 ci vanno.
Io no (-.-").
Comunque,alla terza ora avevamo latino,ma (per miracolo) ci ha fatto fare qualcosa sull'Unità d'Italia. Ci siamo divertiti...un sacco!La stessa cosa all'ora di matematica, quella di arte ed a quella di religione.
Nella mia classe c'è un ragazzo,che mi piace mooltissimo e questo era l'ultimo giorno che stavo un pò con lui (è il mio migliore amico insieme ad un altro) prima che partisse per la settimana bianca. Precisamente,ci vado dietro dall'inizio della prima media.
Stavo cercando in tutti i modi di sedermi tra il mio ex compagno di banco e lui.
All'improvviso,Luca (il mio ex compagno di banco) mi dice:
"Giù ma perchè vuoi sederti per forza qui? "
Io ero nel panico e ho iniziato a borbottare:
"Eh,Ehm..Allora..Eeeh..."
Quando ho avuto la forza di elaborare un pensiero ho detto
"Perchè non c'è posto!"
In realtà era molto evidente che c'erano 4 sedie libere vicino alle mie amiche -.-"
Ad un certo punto,Luca dice:
"Forse ho capito perchè ti vuoi sedere qui..."
Io già stavo morendo! Speravo che Jacopo (ragazzo che mi piace) non avesse sentito,ma mi sbagliavo!
Allora, Jacopo risponde:
"Luca,ma sai da quanto l'ho capito io?!?"
VOLEVO MORIRE!!!
Sono corsa ad un altro tavolo,dove stavano 4 mie amiche...
P.S.: ero diventata PAONAZZA!

Ho bisogno di un consiglio! Di questo ragazzo sono davvero innamorata! Ormai sono passati quasi 2 anni ! Le mie amiche hanno cambiato gusti di ragazzi almeno una trentina di volte. Comunque le mie amiche non è che sono proprio "brave ragazze".
Cosa devo faaaare???

 
Top
;Party
view post Posted on 7/3/2011, 15:01




Ciao Shirley! Io a dare consigli sui ragazzi sono una frana, anche perchè combino solo disastri con loro, quello che ti posso dire è di parlarci magari senza spiattellargli la notizia che ti piace così su due piedi. Chiedi magari prima ad un amico se sa se gli piace qualcuno. Oppure dato che lui ha capito che a te piace prova ad aspettare e vedere cosa fa..
Comunque parlare chiaramente e sapere cosa pensa, notizia bella o brutta che sia è sempre la cosa migliore!
 
Top
»Shirley•
view post Posted on 8/3/2011, 17:00




Anche un altro mio migliore amico,proprio venerdì mi ha detto:
"Giù,ma non ti decidi ancora a parlargli? Questa cosa te la vuoi portare fino al liceo? E se viene a liceo con te?"
La stessa cosa un'altra mia amica. Ma ho paura di prendere un bel PALO!
Però lui mi saluta,sta con me...
Anche perchè,gli dovrebbe fare piacere sapere che mi piace,dato che lui mi reputa molto carina o.O
Bho..sono confusa! Ho talmenete una confusione enorme che ne sembrano dieci grandi messe insieme O.o
 
Top
;Party
view post Posted on 8/3/2011, 18:04




Eh allora cosa aspetti!? Super questa paura o timidezza, capita a tutti di prendere un no. A me è capitato per la prima e unica volta a settembre (uomo di merda) e non è bello, però dopo lo superi come ogni cosa. E' meglio farle le cose che vivere con i rimpianti di non averlo fatto! Forza e coraggio!
 
Top
»Shirley•
view post Posted on 8/3/2011, 19:17




Non ora..può darsi che lui si faccia avanti. Lo0 farò quando tutte le speranze saranno nel cestino della spazzatura =D

Comunque grazie mille <3
 
Top
»Shirley•
view post Posted on 12/3/2011, 13:35




DISASTRO IN TRENTINO !



Ho ricevuto notizie dal Trentino. Ecco il resoconto:

1) Una mia amica è caduta dalla pista ed ha avuto una distorsione al ginocchio e ieri era in ospedale

2) Un bimbo di IF si è schiantato contro un palo e si è rotto il polso e ieri lo stavano portando a Trento per farlo operare

3) La mia prof. di musica è stata investita da uno sciatore,ora sta sulla sedia a rotelle e non ho capito se ha l'anca rotta. Stava in ospedale con la mia amica mezza sfracassata

4) Due tipi hanno la febbre.

Morale della favola:
Sarà passato un gatto nero dopo una macchina gialla =D

Altre novità dal Trentino:

1)LUI si comporta bene U.u <3
 
Top
hýbris.
view post Posted on 12/3/2011, 14:44




oddio, una carneficina!
speriamo si riprendano tutti!
 
Top
»Shirley•
view post Posted on 12/3/2011, 15:15




La ma amica si è ripresa,il ginocchio le fa male solo quando le flette. Degli altri non ho notizie =S

P.S.: LUI si comporta bene *w*
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 12/3/2011, 23:20




Cavoli,stacci più spesso in trentino,se appena te ne vai succedon tutte ste cose o.o
No vabbè a parte tutto,si riprenderanno credo/spero quindi non preoccupati troppo (:

L'importante è che lui si comporti bene :)
 
Top
»Shirley•
view post Posted on 13/3/2011, 11:55




Problema!



Stamattina,su facebook, ho visto un movimento che non mi è piaciuto tra lui ed UNA TIPA:

Lei: Grazieeeeeeee ♥
Miaooooo U.U =)

Lui: pregooo scema MIAOOO

Lei: ♥ Ahahahaha =D

-.-"

Ma grazie di che? Di coooosaaaa?

Lù comunque io non sono andata in Trentino....altrimenti potevo tenere tutto sotto controllo -.-"
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 13/3/2011, 13:47




Ahhh ho capito meglio adesso,praticamente lui è in gita a trentino (o era?) e per una settimana siete lontani,ma siete entrambi di napoli..scusa ma non avevo capito xD
Comunque per quella cosa non esser troppo preoccupata..magari è solo lei che fa la gatta morta.
 
Top
»Shirley•
view post Posted on 13/3/2011, 16:48




Siamo in classe insieme! Siamo stati per 1 mese vicini di banco! O.O
Sono tornati oggi dal Trentino =P
 
Top
•BimbaPazza•
view post Posted on 6/8/2011, 09:28




...io non faccio ne fracese ne latino....mi piacerebbe imparere il francese e invece : devo imparare il tedesco uffaaaaaaaa xD
 
Top
12 replies since 7/3/2011, 12:39   132 views
  Share