~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Harry Potter. I doni della morte (Parte 2), Spoiler.

« Older   Newer »
  Share  
;Party
view post Posted on 15/7/2011, 17:35




TRAILER!
L'avete visto? Io l'altro ieri! Beh a me è piaciuto tantissimo! Forse troppoe scene di combattimenti, ma alla fine erano abbastanza necessari.
Ho adorato Nevill e la signora Weasley quando uccide Bellatrix, che per quanto sia brava è insopportabile.Quando è morto Piton un magone assurdo e la stessa cosa per Tonks Lupin e George.Odio sempre di più Ginny, non la posso vedere! E la Mc Granit èuna bulla assurda, fa troppo ridere! Se penso che è finito tutto mi viene da piangere, sono cresciuta con Harry Potter!
 
Top
Freckles;
view post Posted on 15/7/2011, 20:49




Io non l'ho ancora visto e penso ci andrò domani! Molti dicono sia stato deludente perchè rispetto al libro non è chissà cosa ma lo sappiamo che è sempre così... a me i film piacciono... certo se faccio il paragone con i libri un po' meno, però è normale sia così. Anzi, bisogna dire che siamo stati fortunati ad avere un Harry Potter con un cast e dei registi ottimi in questi anni! Non vedo l'ora di vederlo anche se... mi mancherà! Ho passato l'adolescenza con questa storia .___.
 
Top
hýbris.
view post Posted on 15/7/2011, 21:40




Andrò in questi giorni a vederlo e posso decisamente dire che la mia adolescenza finirà in quel giorno! Harry Potter mi ha accompagnata in tutti questi anni!
A me i film sono sempre piaciuti e sono sicura che anche questo mi piacerà!
 
Top
clementine‚
view post Posted on 18/7/2011, 18:05




Io l'ho visto ieri!
A prescindere che ho pianto come un cretina per quasi tutto il film!
Il film a me è piaciuto, ma diciamo anche che alcune morti sono state come dire... ridicolizzate? Sì.
Voldemort che finisce in coriandoli. Non c'è neppure stato lo scambio Avada Kedavra/Expelliarmus. WTF!
Fred, Tonks e Remus meritavano più attenzione, cioè a me non è bastato veder ripresi i loro corpi per due miseri secondi. Dove era lo spettro dell'ultima risata impressa sul volto di Fred?! DOVE?!
Io comunque amo Draco ed amo Voldemort! C'era un trailer dove si sentiva ogni due per tre Voldy gridare "NYAAAAAAH!" ed ormai ne ho fatto il mio motto ahahah appena lo vedevo iniziavo con i miei NYAAAH. Poi a modo suo è carino e coccoloso. ♥
Poi mi sto convertendo ai Malfoy, cari!
Neville e Minerva POWER! Loro si che spaccano i culi.
I Flashback di Sev mi sono piaciuti parecchio. **
Ed appena è apparso Sirius giù le lacrimeee! Felpato ♥
Però non so... mentre guardavo il film cercavo di mettermi nei panni di chi non ha letto il libro e l'unica cosa che provavo era: confusione.

ps. Fiera di aver scatenato -nella sala del cinema- l'applauso durante la scena del bacio Ron/Hermione. SEH!
(bacio saltato fuori dal nulla, la scusante C.R.E.P.A. era perfetta, ma in realtà i due rischiano quasi di annegare... si salvano e poi puff! si baciano... WTF!)
 
Top
Freckles;
view post Posted on 20/7/2011, 10:10




Mh alcune morti sono state non ridicolizzate ma dicamo banalizzate... Per quanto riguarda Tonks e Lupin me lo aspettavo fosse così visto che purtroppo nel film non gli hanno mai dato abbastanza spazio ma per il mio amato Weasley mi aspettavo di più ad esempio! Ma vabbè è questo il "limite" dei film, i libri sono proprio un'altra storia! Si potrebbe dire la stessa cosa anche della parte finale, i "19 anni dopo", potevano esser strutturati in modo migliore penso... Sì Mari diciamo che hanno "ridotto" molte cose... ma tanto, noi che abbiamo letto i libri siamo molto più avanti e questo mi basta : D Ma il mio Snapeeeeeeee : ( stupendo e trisitissimo!

CITAZIONE
Voldemort che finisce in coriandoli. Non c'è neppure stato lo scambio Avada Kedavra/Expelliarmus.

Oddio vero anche questo! Vedendo il film mi sono venuti i dubbi perchè io il 7 l'ho letto in inglese appena è uscito e guardando il film ho pensato che forse avevo capito male o ricordavo male...
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 21/7/2011, 16:11




Visto il primo giorno con una mia amica. Un pò mi sono commossa devo dirlo.. Mi è piaciuto però si come avete detto voi alcune parti sono state un pò ridicolizzate. Mi aspettavo anche io che facessero vedere qualcosa in più sulla morte di Fred, Lupin e Tonks ed invece niente..
Piton invece è stato ben interpretato e mi è piaciuto.
Ma avete sentito anche voi Voldemort come pronuncia Avada Kedavra? ahahah è tremendo!
In sala ogni tre minuti c'era un applauso o degli ululati xD poi quando è morta Bellatrix non ne parliamo tutti che urlavano "siiiiii bastarda sei mortaaaaaa"
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 12/8/2011, 12:38




A me devo dire che è piaciuto moltissimo!In Harry Potter e i doni della morte parte1 ero rimasta abbastanza delusa tanto che avevo quasi deciso di non vedere la seconda parte e tenermi il bel ricordo del libro,visto che proprio in generale poi gli ultimi film gli avevo visti confusionari,con parti importanti tagliate ed esagerazione su certi punti (Harry Potter e il principe mezzosangue sembrava tanto stile Dawson Creek e si salvicchiava ma appena appena solo per aver mostrato per bene l'altro lato di Draco Malfoy) Tornando a questo film...davvero spettacolare!Alla fine per quanto riguarda la morte di Lupin e Tonks da quanto mi ricordo Harry la scopriva solo nella sala Grande..e poi nei film avevano sempre purtroppo dato molto poco spazio ai due personaggi quindi non mi ha sorpreso che la loro morte l'avessero fatta apparire così...ma Fred,diamine a malapena si capiva che uno dei Weasley fosse morto,secondo me!Cioè almeno per quanto mi riguarda se non avessi letto il libro magari neanche saprei che a morire è stato lui se non fosse che Neville lo nomina e George è da solo nelle altre scene!La scena della battaglia davvero bella.Anche la cotta inventata fra Luna e Neville mi è piaciuta!Anche perchè mi aspettavo che anche nei libri nascesse qualcosa tra di loro!La famiglia Malfoy..bellissima..Vabbè che io ho sempre amato Draco,anche per l'influenza dell'attore,ma pure la madre e il padre,troppo teneri anche più di quanto li avevo considerati nell'ultimo libro!Neville nulla da dire,un eroe,il vero protagonista,fantastico!Minerva,una donna con gli attributi!Attrice bravissima! Bacio fra Ron e Hermione durato troppo poco,anche se inaspettato e bello.. Di Harry cosa posso dire?L'ho trovato inutile come in ogni libro e in ogni film,secondo me doveva morire ..ma anche nel libro,solo così avrebbe avuto uno scopo (che nessuna mi uccida per questo pensiero).Ginny,antipatica.Piton fantastico quanto l'attore che lo interpreta.Per quanto riguarda i suoi ricordi,hanno tagliato molto,però l'abbraccio con Lily...cavolo,commovente davvero..non c'era nel libro ma nel film ha dato a tutto un tocco in più,anche se poi mi sono ritrovata con amiche che a fine film mi chiedevano se Piton fosse il padre vero di Harry o.O ahahahah
A me lo scontro finale fra Harry e Voldemort è piaciuto anche se Voldemort che muore sbriciolato? Nahhh..pff..
Poi mi ha dato anche fastidio che alla fine Harry spezzasse la bacchetta..Comunque il "19 anni dopo" avrebbero fatto bene ad approfondirlo un po' di più secondo me...
Un altra cosa che non mi è piaciuta è stato il fatto che Neville fosse deriso dai mangiamorte,ho preferito la versione del libro dove invece Voldemort rimaneva colpito dal suo coraggio...
Oddio da come ho scritto sembra che mi abbia fatto quasi schifo ahah non è così,diciamo che è statouno dei pochi film che ho apprezzato lo stesso anche se in molti punti è stato differente dal libro...
 
Top
6 replies since 15/7/2011, 17:35   93 views
  Share