~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

La cameretta della Pazza

« Older   Newer »
  Share  
•BimbaPazza•
view post Posted on 6/8/2011, 08:55




Ciao....come ho già scritto nella mia presentazione mi chiamo bianca e ho 13 anni. Per tutti sono biby o La pazza xD...potete chiamarmi con uno di quei due nomi se volete...abito a bolzano, e la cosa che odio di più di questo posto è che devo imparare il tedesco (una cosa impossibile per me). Ho due fratelli (cioè: una sorella di 16 anni e un fratello di 10) adoro la mia gatta di 5 anni. La mia migliore amica si chiama Madalina (viene dalla Romania) ci conosciamo dalla prima elementare e da allora siamo Best. Da grande mi piacerebbe fare la psicologa infantile o la maestra d'asilo (perchè adoro i bambini piccoli...ma quando crescono un po' meno)....che altro dire?? ah si...è difficile farmi restare a casa: infatti sono sempre fuori con i miei amici e con le mie amiche...tranne d'estate che vado in letargo.Tutti dicono che sono un po' matta ma io non capisco il perchè. Poi a volte mi paragonano alla ragazza di "Quelli dell'intervallo"...quella che non smette mai di parlare (adesso non ricordo il nome). Comunque gli amici non mi mancano...anzi...ne o quasi troppi ahahahah. Come sport pratico il cheerleading; è uno sport fantastico e io lo adoro, infatti mi alleno anche nel mio tempo libero o mentra sudio. Mi piace "Cyber Girls" e stare al pc, chiaccherare e adoro tutti i prodotti per le unghie. Mi piacerebbe avere un cane ma la nostra casa non ha giardino e quindi non lo possiamo prendere. Spero di trovare moltissime nuove amiche qui in questa casa e di trovarmi benissimo (come già mi sto troando tra l'altro ahaha)


Biby o Pazza
 
Top
hýbris.
view post Posted on 6/8/2011, 11:48




Ri-benvenuta Bianca!
Sì, s' vede che sei una ragazza a cui piace parlare! ahahah
13 anni, quindi a settembre che fai? Terza media o primo liceo?
ahhh Bolzano, bella..ci andavo sempre quando era piccola!
 
Top
•BimbaPazza•
view post Posted on 6/8/2011, 12:18




A settembre vado in 3° media...bolzano è un buco di città....ho sempre desiderato abitare in una città più grande....te dove abiti?

Edited by •BimbaPazza• - 6/8/2011, 21:44
 
Top
Unique*
view post Posted on 21/8/2011, 11:17




Benvenuta Bianca!
Alcune mie amiche fanno cheerleading, e quindi so più o meno di che si tratta :) Deve essere bello! Come il tedesco, nn capisco xk non ti piaccia! A me ispira tantissimo, mi piace proprio! Ognuno ha i gusti che ha alla fine comunque.. :) Benvenuta ancora!
 
Top
• BimbaPazza •
view post Posted on 21/8/2011, 12:34




Grazie....beh non so...non è che non mi piaccia proprio...solo che la grammatica tedesca è difficilissima....mooolto più difficile di quella inglese o italiana....poi se non studiassi il tedesco farei il francese che secono me è moooolto meglio xD
 
Top
Unique*
view post Posted on 24/8/2011, 18:21




Ma si, ognuno hai i gusti che ha!:) Infatti io il francese lo odio hahaha! ;)
 
Top
• BimbaPazza •
view post Posted on 26/8/2011, 15:21




EHEHEHE <3 ah dimenticavo di dirvi la cosa più importante.....io adoro il telefilm pretty little liars
 
Top
6 replies since 6/8/2011, 08:55   65 views
  Share