~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Vacanze estive 2012, dove andare?

« Older   Newer »
  Share  
;Party
view post Posted on 15/2/2012, 11:01




Non sapevo bene dove aprire questo topic,visto che non c'è una sezione apposita..comunque volevo chiedervi dei suggerimenti sul DOVE ANDARE IN VACANZA quest' estate, dato che con le mie amiche stiamo cominciando a pensarci. La Grecia l'avremmo esclusa perchè stanno succedendo un pò di casini e non mi sembra il posto più adatto. La Spagna sarebbe ok, ma niente Ibiza.
Quindi volevo sapere un pò dalle vostre esperienze, o da quello che avete sentito dire da amici e conoscenti quale posto sarebbe più adatto per un gruppo di ventenni dove ci sia un mare da favola e una vita notturna molto ma molto attiva e senza spendere una barca di soldi. Italia/Europa, siamo pronte a tutto! (:
 
Top
hýbris.
view post Posted on 19/2/2012, 15:49




Non ho grandi esperienze con l'estero, sono stata a Madrid e a Londra..Londra quest'anno e in particolare quest'estate sarà impraticabile e costosissima a causa delle olimpiadi! Madrid è senza mare quindi non va! la Grecia, ehh! un isoletta della grecia è proprio il mio sogno! non saprei sinceramente perchè si sa quali sono le mete solitamente: Barcellona! Minorca e Majorca? c'avete pensato?
 
Top
;Party
view post Posted on 20/2/2012, 10:49




Si avevo pensato a Majorca o a Lloret de mar, perchè è anche vicina a Barcellona, ma ho sentito dire che non c'è un gran bel mare, quindi nada! Oppure avevamo pensato a Malta, però non lo so. Per adesso Majorca mi sembra la meta più adatta!
 
Top
hýbris.
view post Posted on 20/2/2012, 17:56




vaaaaamooossss!
 
Top
;Party
view post Posted on 21/2/2012, 22:04




non vedo l'ora!!!!!!
 
Top
Barone48
view post Posted on 4/3/2012, 15:22




Ciao ragazze,posso? se siete romantiche suggeriso Budapest o Vienna,non vi pentirete. Scusate l'intrusione ,mi ritiro in buon ordine
 
Top
;Party
view post Posted on 4/3/2012, 15:28




Grazie per il consiglio! Ma ti pregherei di non lasciare più messaggi sul forum, essendo espressamente un forum per sole ragazze! :D
 
Top
Barone48
view post Posted on 4/3/2012, 15:42




Infatti ho scusa per l'intromissione. Ciao a tutte
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 14/6/2012, 12:03




L'Irlanda ti fa innamorare. Just saying.
 
Top
;Party
view post Posted on 15/6/2012, 21:02




si anche una mia amica si è innamorata dell' Irlanda. Ma è più meta da vacanze primaveribili o autunnali, non da estate! comunque problema risolto per noi, torniamo a Gallipoli! Ragazze ci dovete andare, è la cosa più bella del mondo! ahahah
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 16/6/2012, 10:23




Guarda, primavera, estate e autunno sono la stessa cosa là! xD
Tanto per chiedere, a Gallipoli cosa c'è di bello?
 
Top
;Party
view post Posted on 16/6/2012, 12:06




io intendevo che non mi sembra molto una meta dove andare con le amiche per passare una settimana a divertirsi, ma più che altro ha dei paesaggi favolosi ed è un posto da visitare con calma. (sto parlando dell' Irlanda)
Gallipoli ha un mare bellissimo, la cittadina antica dicono sia molto carina da visitare, ed è perfetta per chi si vuole divertire e devastare con gli amici.
sono due posti totalmente diversi, non ha senso paragonarli, dipende una persona cosa cerca, e che tipo di vacanza preferisce! (:
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 16/6/2012, 13:46




Ah sì sì, è vero, l?irlanda è per quelli che adorano il folk, non per una vacanza tra donne!
DEVASTARE? ok, ci devo andare! xD
 
Top
12 replies since 15/2/2012, 11:01   514 views
  Share