~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

sondaggino =)

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 1/6/2012, 12:30

pivelline

Group:
Member
Posts:
18

Status:


ciao ragazze =) che ne pensate di questo ragazzo??? è un mio compagno di scuola e ha 17 anni cm me, credo che mi venga dietro :^-^: =) che voto gli dareste da 0 a 10?


(la foto l'ho presa da facebook)

Edited by ;GinSPITFIRE` - 1/6/2012, 16:06
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 1/6/2012, 15:06




Ciao :D
Innanzitutto per poter scrivere il questo forum occorre presentarsi (creare un topic nella sezione Sala di Benvenuto), poi non sono così sicura che tu possa mettere senza il consenso del proprietario la sua foto in giro per internet! Facciamo così, fino a quando non ci saranno certezze, ti metto la sua foto sotto spoiler :)
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 13:52

pivelline

Group:
Member
Posts:
18

Status:


scusami vado subito a presentarmi=) per la foto si può fare perchè facebook lo consente=)
 
Top
;Party
view post Posted on 4/6/2012, 18:08




io sono troppo vecchia rispetto al ragazzo per dargli un giudizio, mi sentirei una pedofila! (: ma a te piace?
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 4/6/2012, 18:20




Ooooooooooook, io non me ne intendo di queste cose, quindi mi fido ehehe
Oddio, il ragazzo è molto simile a uno che mi piaceva alle medie D: (e che tra l'altro ora mi fa orrore - ma che cacchio avevo in testa?)
Comunque non mi ispira molto, ma perché io ho dei gusti molto discutibili ( mi piacciono quei "vichingoni" con la barba e i capelli lunghi).
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 11:02

pivelline

Group:
Member
Posts:
18

Status:


si gin decisamente discutibili xD :P ... nn so se mi piace vbb tnt quest' estate vado in vacanza e mi dimentico di tutto e di tutti xD
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 14/6/2012, 12:00




ehehe lo so, le mie amiche si mettono le mani nei capelli ogni volta che indico un ragazzo che mi ispira xD
 
Top
6 replies since 1/6/2012, 12:30   43 views
  Share