~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Fashion Blog.

« Older   Newer »
  Share  
;Party
view post Posted on 25/6/2012, 09:59




Ultimamente ho cominciato a seguire alcuni fashion blog. Voi ne avete mai visitato qualcuno? Se si, quali sono quelli che preferite?
Vi posto di seguito i link dei blog che visito maggiormente; Sicuramente lo stile che preferisco è quello di Andy, insieme a quello di Nicoletta. Comunque in rete ci sono tantissimi altri blog da consultare ogni volta che si desidera.

Blonde Salad. Chiara Ferragni.

Style Scrapbook. Andy Torres.

Scent of obsession. Nicoletta Reggio.

The fashion fruit.



 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 30/6/2012, 16:43




Io ho scoperto i fashion blog grazie a questo topic xD
Comunque lo stile di Andy è fantastico! La stimo!

Ah ultima cosa.Poiché costui è un mito, vorrei metere il link del sito del mitico RANDY FENOLI, il fashion director della trasmissione "say yes to the dress" in onda quando capita su real time.
Quest'uomo ha uno stile e un gusto unici, azzecca sempre tutto anche se a volte i suoi consigli non vengono apprezzati. Tuttavia, fidatevi: ha sempre ragione!

http://randyfenoli.com/

Piccola particolarità: ovviamente è noto che sia omosessuale, ma il suo cognome in friulano significa "finocchio", e sappiamo tutti cosa sta ad indicare quel termine (non solo l'ortaggio).
 
Top
;Party
view post Posted on 25/2/2013, 10:44




Chiara Biasi
Ultimamente mi sono messa a seguire anche lei, la trovo molto bella, semplice e anche in tuta sta benissimo. E non è ancora montata come altre blogger.
 
Top
view post Posted on 28/11/2014, 15:44

pivelline

Group:
Warned ‹
Posts:
46
Location:
Salerno

Status:


La mia preferita è Eva Menta
 
Top
3 replies since 25/6/2012, 09:59   79 views
  Share