~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Anno 2012: Star ingrassate e dimagrite

« Older   Newer »
  Share  
»Soap_bubble.
view post Posted on 14/7/2012, 15:30




Non sono solita aprire topic di questo genere,ma questa cosa mi ha incuriosita,guardate un po' qui

Su alcune sono rimasta così o.o
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 15/7/2012, 20:05




Hilary Duff! mi vien da piangere solo a vederla! E non so chi sia Vanessa Paradis, ma me la sognerò di notte!
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 15/7/2012, 21:07




Uh,anche io ero abituata a un Hilary Duff minuta,è infatti una di quelle dove ci sono rimasta così---> o.o

Vanessa Paradis dovrebbe essere la moglie di Johnny Depp o ex moglie,mi sembrava di aver capito che si fossero separati ma non ne sono sicura!

Comunque più che altro io davanti a la maggior parte di queste foto (escludo quelle di dimagrimento o ingrassamento per la salute e quelle dove comunque noto una certa serenità negli occhi),posso solo dire che è la dimostrazione che si può avere tutto tutto,soldi,fama,popolarità,bellezza,amore...senza raggiungere la felicità e la sicurezza,anzi.
Mi viene anche da pensare,poi,che noi,comuni mortali non siamo le uniche vittime nè gli unici "schiavi" dei media.
 
Top
;Party
view post Posted on 15/7/2012, 21:22




oommmioddiooo! alcune fanno impressione dal tanto che sono dimagrite, altre da quanto sono ingrassate! mammmamia!
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 19/7/2012, 08:41




Ne ho trovata un altra! guardate un po'
Raven Symone
Direi un graaan bel cambiamento anche per lei!
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 19/7/2012, 12:04




Cavoli, appena penso a Raven mi viene in mente quella ragazza cicciottella e super brava a recitare! E' bella magra, ma non so perché non le dona xD
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 19/7/2012, 12:51




Non l'ho mai vista come una ragazza brutta,neanche quando era cicciotta,anche perchè poi l'ho sempre trovata molto curata.
Secondo me,comunque, sta meglio così invece,la vedo in forma,solo che prima istintivamente mi suscitava più simpatia.
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 25/7/2012, 18:27




Aggiungo anche :

Melissa Satta(ingrassata un po'):



E Misha Barton (che è ridimagrita):

PRIMA ADESSO
 
Top
~illusion~
view post Posted on 4/8/2012, 17:43




CITAZIONE (»Soap_bubble. @ 19/7/2012, 09:41) 
Ne ho trovata un altra! guardate un po'
Raven Symone
Direi un graaan bel cambiamento anche per lei!

Eh mizzica!! complimenti comunque!! sta proprio meglio ^^
Hilary Duff è da paura mamma mia.. altre star però si son dimagrite eccessivamente..come al loro solito..e son diventate scheletri che camminano!! bleah!!
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 10/8/2012, 15:14




Misha Barton per me ha sempre avuto la faccia da anoressica, non so perchè. Certo che nella foto del "prima" è irriconoscibile!
E Melissa Satta ha le tette più grosse, buon per lei xD
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 10/8/2012, 16:30




Ah per Misha l'avevo vista qualche annetto fa così,ma forse anche l'anno scorso.Il suo ingrassamento era stato provocato dalla disintossicazione da droghe,a quanto ricordo.

Per Melissa sta benissimo anche così!
Però se guardo le due foto penso:
Prima foto--->come vorrei essere.
Seconda foto--->Fisico tipo il mio D:

Preferisco com'era prima,anche se lei è bella anche così.
 
Top
10 replies since 14/7/2012, 15:30   2140 views
  Share