~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Quali caratteristiche odiate in un ragazzo?

« Older   Newer »
  Share  
»Soap_bubble.
view post Posted on 23/7/2012, 17:59




Qualche anno fa avevo chiesto come fosse il ragazzo ideale,adesso invece l'opposto,cioè quello di un ragazzo (sia fisicamente,ma penso più caratterialmente) non potete sopportare.
 
Top
;Party
view post Posted on 23/7/2012, 21:07




Caratteristiche fisiche: direi che non potrei stare con un ragazzo che ha dei brutti denti, o con troppo acne! Sono due cose su cui proprio sono fissata! E un'altra cosa, i ragazzi troppo pompati, mi fanno impressione! Mi accontento che sia magro con una tartaruga visibile e due belle spalle ma niente di eccessivo!
Aspetto caratteriale: arroganza, egocentrismo, insicurezza, troppa serietà!
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 24/7/2012, 19:57




Allora, non potrei stae con un ragazzo più basso di me, né più magro di me. Inoltre odio chi si depila, e se ha troppi muscoli non mi ispira. Ah, e guai se ha gli addominali! Non ce li ho io, perché deve averceli lui? xD Scherzi a parte, mi farebbe sentire insicura..
Come carattere non sopporto i ragazzi troppo orgogliosi, quelli con cui si devono misurare le parole, e quelli che danno importanza ad una ragazza in base alla sua bellezza..

Giò, quoto il fatto dei pompati! Pensano solo a pomparsi e mai a te!
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 25/7/2012, 11:00




Fisicamente:
Per quanto riguarda il fisico pensavo non sarei mai riuscita ad uscire con un ragazzo troppo alto rispetto a me,poi però quest'anno mi è successo e mi piaceva anche.
Pensavo non mi sarebbe mai piaciuto un ragazzo troppo magro e invece ,anche qui,mi sono ritrovata ad essere attratta da un ragazzo che se non avesse quel filo di spalle e muscoletti sarebbe pelle e ossa.
Credevo non mi sarebbe mai piaciuto un ragazzo con un filo di pancia e invece l'anno scorso anche questo è successo.
Diciamo che ho quindi capito che la cosa per me più importante è il viso,sopporto anche un naso non perfetto,ma gli occhi(prediligo occhi scuri che sorridono) e il sorriso,quelle sono le cose che più mi piacciono e se uno ce le ha potrebbe piacermi anche se fisicamente non rientra nei miei standard.
Le cose quindi proprio insopportabili forse sono quelle che ha già detto Giò,l'acne sul viso e sicuramente dei brutti denti,un brutto sorriso. E anche a me comunque i pompatoni non piacciono per niente.

Devo dire però che se fino agli anni scorsi non uscivo con un ragazzo a meno che non mi colpisse fisicamente,da quest'anno ho iniziato più a vedere altro,infatti per quanto riguarda il carattere sono molto meno transigente.

Le cose che non sopporto sono:

Le bugie.Non sopporto i ragazzi bugiardi e non intendo solo quelli con "cattive intenzioni" intendo anche il contrario.Non sopporto i ragazzi che invece di dirti "non voglio nulla di serio" ti fanno mille promesse e tutto (anche perchè se un ragazzo mi attrae fisicamente e non lo conosco ancora bene se mi dicesse chiaro e tondo le sue intenzioni è probabile che anche a me andrebbero bene) almeno quanto non sopporto quelli della serie "va tutto bene",non importa che tu faccia e dica qualcosa che è sempre andata contro alle sue idee,va tutto bene,improvvisamente le tue idee sono anche le sue,non c'è mai un problema,quello che fai tu va sempre bene,anche quando in realtà per lui non va bene,ma ha paura di perderti.Beh,così mi perde di sicuro.Con me la sincerità viene sempre premiata,sia in bene sia in male,la ricambio con la fiducia che è una cosa che sicuramente do molto poco alle persone.Sono già diffidente di mio,meglio non "aiutarmi" ulteriormente,appena mi rendo conto ,e me ne rendo conto in fretta,di aver a che fare con un menzoniero ha giusto il tempo di dirmi bye-bye.

L' ossessività,ahhhh,proprio NO.Quelli che se non gli rispondi dopo mezz'ora ti chiamano,quelli che ti cercano nel arco di un giorno mille mila volte,che ti assillano fino a farsi odiare.Vogliono starti così vicini che ti fanno scappare.Dio,io voglio vivere,lasciami respirare!
Poi certo ovviamente la mia tolleranza dipende anche da quanto mi piace e m'interessa una persona però l'ossesività mi fa stancare anche di persone per la quale provavo molta attrazione.

La non-gentilezza,non so bene come definirla se non così.Il ragazzo magro di cui ho accennato prima aveva questa caratteristica e ho scoperto di non sopportarla.Un ragazzo con me deve essere gentile,deve trattarmi male se e solo se ho fatto qualcosa per meritarmelo,non incondizionatamente.Non deve essere egoista della serie "tu sei gentile e disponibile allora quando ho bisogno io,ti cerco quando invece è il contrario la cosa mi irrita",è una caratteristica che non sopporto.

Chi "ti corre troppo dietro",intendo,in altre parole, quei ragazzi che si fanno dare per scontati.E' la loro fine.Saranno per me eterne "seconde" scelte.Ho bisogno,si,di un ragazzo "cacciatore" ma che mi sappia tenere testa,che mi sappia dire "Ehi,principessina,non sono un cellulare,non è che se ti fai desiderare e mi tieni in sospeso ricarichi la batteria,sono un essere umano e anche tu il tuo interesse me lo devi dimostrare".Anche perchè altrimenti tendo a mettermi su un piedistallo.Magari un ragazzo che do per scontato quando,prima o poi,lo perdo mi manca (e in certi casi lo rimpiango anche) ma di sicuro non apprezzo a pieno la sua presenza e una persona devi volerla quando c'è,non quando non c'è più.

Chi vuole "farsi rincorrere",lo vedo sempre come disinteresse o come voglia di sentirsi importanti,come se dessero me per scontata e la cosa mi offende solo a pensarci.
Magari si può puntare sulla mia testardaggine,ma così facendo alla fine per me la persona diventa solo un gioco,se mi da 0 stimoli mi stanco subito,se alimenta occasionevolmente il mio interesse può darsi gli stia dietro per un po',ma non perchè mi piaccia davvero,solo perchè inizio a vederlo unicamente come un gioco,se infatti poi lo raggiungo sento di aver fatto quel che volevo fare e basta.
La cosa buffa è che alcuni sono i primi a cercarti,ma poi vogliono essere loro quelli corteggiati e a me essere una seconda,terza,quarta,quinta scelta non mi aggrada per niente.Infatti se prima questa caratteristica magari un po' mi faceva rimanere "attaccata" a una persona,ora la sopporto sempre meno e mi stanco del giochetto praticamente subito.

Chi,semplicemente,corre troppo,siano le sue intenzioni le più serie del mondo oppure l'assoluto contrario.

Odio insomma correre,ipoteticamente (molto ipoteticamente) dovrebbe esserci equilibrio.L'interesse mio e quello dell'altra persona dovrebbe andare paripasso,magari qualcuno deve stare un appena più avanti ma poi bisogna sempre raggiungersi.

La monotonia,un altra cosa che non sopporto.Bleah,una palla.La tomba.Mi stanco facilmente di mio,magari mi abituerei a una persona ma prima o poi finirebbe sicuro.Bisogna cercare di sorprendermi ogni tanto.

La bambocciaggine,termine probabilmente inventato.Fortunatamente mi è successo solo con una persona.Sono uscita per un po' con questo ragazzo,bellissimo e anche intelligente,ma,per amor del cielo,i suoi discorsi mi facevano mettere le mani fra i capelli.Mi chiedevo se uscissi con un quattordicenne travestito da coetaneo.Non voglio un piccolo Einstein e nemmeno un aspirante politico,anzi non mi piace la troppa serietà,però,cielo,c'è un limite a tutto,non aspiro a far la baby sitter.

La pesantezza,anche qui,per fortuna,solo uno.Non sopporto chi è troppo pesante,chi prende sul serio tutto.E' vero,sono la prima a dare forse troppo peso alle parole,però veramente,quando ti ritrovi uno che giudica quello che fai,quello che non fai,quello che dici,quello che non dici,quello che pensa tu pensi,si perchè addirittura pensa di essere a un livello talmente superiore da interpretare i tuoi pensieri e i tuoi silenzi,pensa di capire sempre tutto e di essere l'unico essere umano dotato d'intelligenza talmente superiore agli altri da sapere la verità assoluta su tutto e tutti.
Povero,riesco a dire solo questo.

Il narcisismo,dio rappresenta due cose che proprio non mi piacciono:l'insicurezza e l'amare,apparentemente,se stessi fino alla nausea.Non sono masochista e sinceramente consiglierei a tutti quelli che appartengono alla categoria di iniziare ad essere davvero sicuri di se e a volersi bene davvero per quello che sono,invece di ricercare sicurezza e amore negli altri solo per sentirsi più importanti.Iniziate ad amarvi sul serio,invece di usarla come maschera.Chi si ama davvero,sa anche amare davvero.

La lontanza fisica,quando un ragazzo pur magari standoti vicino per insicurezza o altro non cerca contatto fisico,a me invece piace tanto,alla fine sono anche una coccolona che adora coccole,carezze e abbraccioni :3

L'ultima cosa (ma sicuramente qualcuna me n'è sfuggita) è l'arroganza,fortunatamente però sebbene io conosca gente così,non mi è mai capitato di uscire con un ragazzo che dimostrasse di averne in mia presenza.


Per quanto riguarda orgoglio e permalosità son due discorsi diversi.Il ragazzo orgoglioso alla fine a me piace...sapendo però di esserlo anchio la cosa crea un po' di problemi.
Per quanto riguarda la permalosità è invece più un problema loro.E' che se c'è una cosa che amo è scherzare con l'altra persona: prendere in giro ed essere presa in giro.Il guaio è che ci sono quelli che si prendono troppo sul serio,che se la prendono.Questa è una cosa che riesco a sopportare,però mi limita.


Dopo aver riletto cosa non sopporto ho già capito quale sarà la mia fine
 
Top
;Party
view post Posted on 25/7/2012, 13:57




ahahah che poema! luci non ti preoccupare che anche io sarò presto la tipa nell'immagine! comuqneu condivido con te il fatto di odiare i ragazzi OSSESSIVI, che vanno di pari passi con la PESANTEZZA e la MONOTONIA! Proprio non li sopporto! E anche quelli che ti corrono troppo dietro, finendo per perdere la loro dignità.
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 25/7/2012, 15:58




Ahahah poema?Bisogna ringaziare che per il momento non mi venga in mente nient'altro,altrimenti potrei scrivere un romanzo ahah
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 27/7/2012, 20:22




No dai,rileggendoli alla fine gli ho messi tutti!
 
Top
6 replies since 23/7/2012, 17:59   1337 views
  Share