~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Sabato sera / week end

« Older   Newer »
  Share  
~illusion~
view post Posted on 4/8/2012, 17:35




Cosa fate nel week end??
Da noi si usa uscire il sabato sera (so che in altri posti invece è il venerdì che si esce xD) e di solito c'è chi va a ballare, o chi va a mangiare in qualche pizzeria.. Quando vivevo a bari invece si usava uscire il sabato ma mangiar solo un trancio di pizza al volo e poi bere nei locali.. e da voi?? E soprattutto che farete questo week end?? ^^
 
Top
;Party
view post Posted on 9/8/2012, 09:52




Io di solito esco sia il sabato che il venerdì, perchè in città da noi il venerdì c'è la movida, quindi si fa un aperitivo lungo dalle 8 fino a tardi; e solitamente dopo si va a ballare se si ha voglia. E il venerdì si gode di più in inverno perchè si è solamente universitari e lavoratori e non ci sono i 12enni che ci sono invece il sabato in alcuni locali!
Il sabato invece di solito cena a casa di qualcuno, poi si va nel solito pub e poi a ballare. Solitamente a noi piace cambiare, però d'estate il sabato siamo fisse al Bagarre.
Poi qui a Parma è anche abbastanza conosciuto il giovedì universitario, quindi d'inverno ci sono un sacco di serate in locali e pub! Mentre d'estate il giovedì c'è il down under, locale non a pagamento, dove c'è una pista e un prato e tanto alcol!
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 30/8/2012, 19:32




Domanda molto dolente,devo essere sincera nel periodo estivo le giornate,le serate si somigliano un po' tutte,protrei fare qualcosa al sabato che potrei fare tranquillamente al lunedì,per dire.
Comunque come dicevo sopra in generale per me è una domanda dolente.
Purtroppo abito in un paesino dove già prima del terremoto c'era ben poco,le tre sere in cui sono uscita qui quest'anno,di cui una era un sabato,giravamo davvero solo io e colui/coloro che erano con me.
Purtroppo Modena è a un oretta da qui ed è direi l'unico posto dove posso trovare qualcosa di già più carino,però mio padre è l'unico in famiglia ad aver la patente ed ha orari di lavoro improponibili,di conseguenza devo sempre organizzarmi un po' così alla cavolo in qualche modo e mi dispiace scroccare sempre passaggi e quant'altro ma a volte son proprio costretta.
Come se non bastasse poi,arrivo al sabato in coma,anche perchè andando sempre a scuola a Modena dormo pochissimo davvero...e le serate lì me le godo ben poco!
Se non proprio Modena comunque,anche nei dintorni però son comunque lontani dal mio paesino,di conseguenza son frequenti le serate in cui mi devo accontentare e son costretta praticamente a non divertirmi.
 
Top
Amazzone•
view post Posted on 30/8/2012, 19:57




Io solitamente vado al cinema con le mie poche amiche o in qualche locale tranquillo a bere qualcosina. E' raro che vado a ballare, non mi piacciono le discoteche e l'ambiente che c'è...ogni tanto per qualche festa ci vado ma se posso evito ^_^
 
Top
«Martez S.
view post Posted on 25/12/2012, 17:17




A Roma trovi sempre qualcuno che sta in giro (sono più turisti un altro po' xD), ma in particolare si esce di più il sabato sera. Quelli che possono anche il venerdì (io no perché vado a scuola il sabato mattina). In genere si va nelle discoteche o in qualche pub a bere in centro. I posti più gettonati sono Ponte Milvio (i lucchetti non ci sono più eh xD), Campo de' fiori (si va lì a bere), Piazza Cavour ... quasi nessuno, se abita lontano dal centro (come me) rimane nella sua zona. Poi ovviamente c'è sempre chi passa una serata tranquilla magari in una pizzeria, al cinema.
 
Top
4 replies since 4/8/2012, 17:35   54 views
  Share