~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Moda mare 2012..

« Older   Newer »
  Share  
~illusion~
view post Posted on 8/8/2012, 14:13






In tutte le spiagge non si è potuto non notare il cambiamento..da triangoli e slip coi laccetti si è passati direttamente alla fascia e slip brasiliano, un vero must have! e voi? come vi piace andare in spiaggia??
 
Top
;Party
view post Posted on 9/8/2012, 09:54




Io il triangolo l'ho ormai abbandonato da qualche anno, perchè mi copriva poco. Quindi anche io sono per la fascia. Mentre per gli slip di solito ho quelli con i laccetti da legare in vita, ma non la brasiliana, perchè mi sento troppo scoperta! anche se tutti mi consigliano di metterlo con il sederino che ho! ahahah!
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 9/8/2012, 16:10




Concordo con Giò,regiseno a fascia slip da legare in vita ma non in stile brasiliana (già mi vergogno di mio!)

Proprio quest'anno ho comprato un costume "all'americana" con queste caratteristiche (simile a questo):



Mmm si il pezzo di sotto è un po' alla brasiliana,diciamo che cerco di sistemarlo xD
 
Top
;GinSPITFIRE`
view post Posted on 9/8/2012, 16:54




Allora, io metterei anche la fascia, ma non ho tette xD Quindi nella parte sopra uso ancora il triangolo, ma il pezzo sotto si allacccia ai fianchi ed è a vita bassa (anche se non mi sta bene perché non ho fianchi - sì faccio schifo)
 
Top
~illusion~
view post Posted on 9/8/2012, 17:57




Io fascia, o al max ho altri costumi però arrivata a mare slaccio le bretelle per non avere il segno ^^
Sotto slip laccetti, ma brasiliana no.. mi dicon di metterla ma io mi vergogno, e poi voglio star comoda a mare, non stare col pensiero di rimanere col sedere all'aria xD
 
Top
4 replies since 8/8/2012, 14:13   88 views
  Share