~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Appuntamenti mancati

« Older   Newer »
  Share  
;Party
view post Posted on 28/10/2012, 16:11




Negli ultimi due mesi mi è successo più di una volta una cosa:
un ragazzo mi ha chiesto di uscire, io (stranamente) ho accettato, e dopo aver accettato l'ho sentito un paio di volte per telefono e poi niente. Nessuna data fissata, nessun orario e nessun appuntamento. E io di certo non faccio il primo passo chiedendo "allora quando ci vediamo?"
Ora, la prima volta che mi è successo ci ho riso su, ma dato che ora sembro abbonata a questa routine dell'accettare e poi venire ignorata, mi chiedo cosa dovrei fare. Se ho detto-fatto qualcosa di sbagliato?!? Cosa dovrei pensare?!? Come dovrei comportarmi?!?
Insomma ditemi se anche a voi è capitato, o se sono l'unica sfigata a cui succedono di queste cose. Si accettano consigli. (:
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 29/10/2012, 22:31




Anche a me è capitato Giò,il perchè non riesco proprio umanamente a capirlo,o si aspettava gli dicessi qualcosa tu oppure non ci ha dato troppo peso (forse è già impezzato con qualcuna,te l'ha detto ma poi per quel motivo ci ha ripensato),nel mio caso però una volta è successo perchè conoscendo molti della mia ex compagnia,ha saputo cose mezze vere mezze no sul mio conto e ha preferito lasciar le cose così.

E' un comportamento strano,sicuramente,però penso sia capitato un po' a tutte qualche volta (spero).
 
Top
;Party
view post Posted on 2/11/2012, 18:19




Da una parte mi rincuora sapere che è successo anche a qualcun altro.
Io proprio la cosa che non tollero è il fatto che te lo chiedono, magari tanto così per dire. Insomma, se di uno non me ne frega niente, tanto meglio se si dimentica; ma ti sta troppo sulle balle, se di quel qualcuno te ne frega un minimo. Ti continui a chiedere "Perchè me l'ha chiesto e ora non agisce?". Insomma, diciamo che chiedere di uscire, non è proprio la stessa cosa che chiedere banalmente "vuoi una caramella?"
MMM..va beh.
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 6/12/2012, 23:12




Purtroppo per certi è proprio così.
Danno lo stesso peso a una richiesta di uscita quanto a quella di offrirti una caramella.
E magari poi anche se non si tratta di un appuntamento al quale hanno mancato ne danno comunque lo stesso peso (ma qui entrano fattori personali della Luci completamente fuori tema ahah).
Purtroppo i nostri trip mentali servono a poco,quando uno fa così o vuol essere trattato da fighetta oppure ha un interesse debole,è da lasciare perdere in tutti e due i casi,secondo me uno così (che poi di "uno così" ce ne sono tanti) almeno fino a quando non ritrova gli attributi persi per strada.
 
Top
«Martez S.
view post Posted on 25/12/2012, 20:57




E' capitato molte volte anche a me.
Magari erano anche interessati ma poi mi chiamavano "spostiamo l'appuntamento", ci sentivamo lo stesso e poi però non toccavamo più l' "argomento uscita".
O c'è un interesse debole oppure avranno altre cose da fare. Certo che però se è così farebbero prima a starsi zitti! Illudere così... :/
 
Top
4 replies since 28/10/2012, 16:11   64 views
  Share