~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Alcolici

« Older   Newer »
  Share  
;Party
view post Posted on 29/1/2013, 23:25




Tanto per stare in tema: Alcolico preferito?
Siete delle amanti del vino bianco/rosato/rosso/fermo/frizzante, dei drink o degli shortini?? Cosa preferite bere ad aperitivi o quando andate a ballare??
 
Top
»Soap_bubble.
view post Posted on 30/1/2013, 19:06




Allourrr,personalmente in fatto di alcolici sono abbastanza selettiva,non mi piacciono i gusti amari o aspri (se non compensati).
I vini mi gustano poco,ma preferisco il rosso al bianco.
Per quanto riguarda gli shortini o cicchetti (come li chiamo più spesso),non li bevo frequentemente,ma preferisco quelli rhum e pera (ovviamente come ho detto sopra perchè si compensano un po' di gusto,la pera la bevo appena un secondo dopo).
I drink indubbiamente sono i miei preferiti!
Come già scritto e ribadito dipende dal gusto,però,qui,aggiungo anche che dipende anche da come vengono fatti.Il mio preferito è il malibù all'ananas e mi piacciono molto anche il sex on the beach e il long island...ma,di questi due ultimamente ho avuto brutte sorprese,purtroppo mi è capitato li facessero malissimo,quasi da disgustarli!
Poi ne ho provati molti altri,di cui nome,onestamente,non ricordo e che mi son piaciuti.
Un drink che mi disgusta è sicuramente il gin lemon.

Per il resto ogni tanto anche le birrette non mi dispiaciono :)
Ah e lo champagne...purtroppo l'ho provato solo l'anno scorso al compeanno di un'amica ,dove mi ha detto che mi avrebbe accompagnata lei al ristorante e...mi ha fatto trovare la limousinee! (vabbè,evito di andare off topic) ad ogni modo,c'era anche l'ho champagne,me lo son scolato che era una meraviglia,è buonissimo!
 
Top
;Party
view post Posted on 30/1/2013, 21:55




Allora, diciamo che io non sono una schizzinosa in fatto di alcolici. Ho delle preferenze ma niente di troppo selettivo.
Diciamo che per aperitivi prediligo spritz e prosecco. Per le serate tranquille mi accontento della birra chiara ovviamente; e ultimamente ho cominciato con del vino rosso fermo (Nero d'Avola).
Quando si va fuori a cena solitamente con la carne, un buon Lambrusco va sempre bene.
Mentre per le serate più impegnative i drink sono Long island, Vodka lemon e Mojito, ma diciamo che non vado proprio matta per i drink, preferisco i cecchini. Prima ero abbonata a rum e pera, ma ormai il mio corpo lo rigetta, quindi sempre vodka alla menta o vodka alla menta e bayles, più comunemente chiamata "scopata rapida". Altri che prendo di solito in compagnia sono il chupito e la tequila sale e limone.
Unica cosa che proprio non sopporto è il limoncino, e i liquori in generale non mi piacciono molto. Sicuramente preferisco la vodka al ruhm, e il vino frizzante bianco a quello fermo.

Lucy anche io a Capodanno ho portato una bottiglia di Champagne, che fortunatamente sono riuscita a scolarmi da sola, ed è veramente buonissimo. Ottimo, mi sono innamorata!
 
Top
2 replies since 29/1/2013, 23:25   50 views
  Share