~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

L'ultimo libro letto

« Older   Newer »
  Share  
~Chiarina
view post Posted on 11/8/2007, 12:20




scriviamo qui tutte l'ultimo libro letto e che state leggendo..
io ne ho letti tre..tutti fantasy..
il clan della lupa (molto carino), la lista dei desideri, la signora di Avalon..
 
Top
Bimbadimicio
view post Posted on 11/8/2007, 12:27




Hmmm... ottima domanda... ma lo sai che non mi ricordo... apsetta aspetta che mi concentro... forse "Il cammino di Santiago" di Coelho... Dicimo che non è il suo capolavoro ma non è male
 
Top
~Chiarina
view post Posted on 11/8/2007, 12:30




mai letto neanche quello.. ma tu sarai super impegnata nello studio e non riuscirai a studiare molto..
 
Top
Bimbadimicio
view post Posted on 11/8/2007, 12:31




no infatti... purtroppo non sto leggendo quasi per niente e la mia ansia di storie e racconti si fa sentire!!! come ho già scritto in + topic ora mia cugina mi ha regalato un librone fantasy... spero che mi sazierà :)
 
Top
~Chiarina
view post Posted on 11/8/2007, 12:35




io ho letto il primo.. la setta degli assasini il secondo è le due guerriere.. devo prenderlo.. anche quello..
 
Top
view post Posted on 11/8/2007, 13:06

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


adesso sto leggendo harry potter and the deathly hallows
 
Top
PinKa*
view post Posted on 13/8/2007, 08:55




Ultimi letti:
Cime tempestose, già dal titolo si può intuire qualcosa del libro :lol:
Il barone rampante e il cavaliere inesistente di Calvino, belli entrambi ^_^
Seta di Baricco, questo mi è piaciuto un sacco! è molto corto e i capitoli brevi invogliano a leggere e leggere, si finisce in un lampo!

ora sto leggendo sono all'inizio: i barbari, saggio sulla mutazione di Baricco, un mio amico mi ha chiesto per quale losco motivo lo leggo :lol: sinceramente non lo so, mi ispirava! :D
 
Top
*St3llY*
view post Posted on 17/8/2007, 16:35




xD

io ho letto cercasi disperatamtnet niki.... xo devo leggere 5 libri x la skuola...ma nex1 dei 5 mi ispira....uffi...
 
Top
Dancing Dreamer
view post Posted on 18/8/2007, 23:34




io ho letto "Tatiana e Alexander", il seguito del mio libro preferito...
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 12:40

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


io l'altro ieri ho finito la versione in italiano di hp7 ora dv ricominciare a leggerlo in inglese xD
 
Top
*St3llY*
view post Posted on 23/8/2007, 10:31




xD.... io devo ancora inixiarlo.... ora devo dedicarmi a ben 5 libri in 20 gg.... riuscirà la nostra governatrice a finirli?!?!?!?!?!?!??
 
Top
-anGelika-
view post Posted on 24/8/2007, 14:38




CITAZIONE (~Giuliettina @ 19/8/2007, 13:40)
io l'altro ieri ho finito la versione in italiano di hp7 ora dv ricominciare a leggerlo in inglese xD

beata teeee...io sn in attesa del libro e sn trp curiosaaa
io ho quasi terminato d leggere "scs ma t kiamo amore"
bellissimo..^_^
 
Top
PinKa*
view post Posted on 28/8/2007, 08:15




CITAZIONE (*St3llY* @ 23/8/2007, 11:31)
xD.... io devo ancora inixiarlo.... ora devo dedicarmi a ben 5 libri in 20 gg.... riuscirà la nostra governatrice a finirli?!?!?!?!?!?!??

incrocio le dita per te, con un po' di sforzo tutto è possibile... [frase di incoraggiamento... :lol: ]
 
Top
Arwen_91
view post Posted on 28/8/2007, 09:57




CITAZIONE (PinKa* @ 13/8/2007, 09:55)
Ultimi letti:
Cime tempestose, già dal titolo si può intuire qualcosa del libro :lol:
Il barone rampante e il cavaliere inesistente di Calvino, belli entrambi ^_^
Seta di Baricco, questo mi è piaciuto un sacco! è molto corto e i capitoli brevi invogliano a leggere e leggere, si finisce in un lampo!

ora sto leggendo sono all'inizio: i barbari, saggio sulla mutazione di Baricco, un mio amico mi ha chiesto per quale losco motivo lo leggo :lol: sinceramente non lo so, mi ispirava! :D

XDXD ke bel titilo l'ultimo.... cmq ma li hai letti tu così o erano x la scuola?! xk il barone rampante, il cavaliere inesistente e cime tempestose l'ho letti x la scuola l'anno scorso...

poi io ho letto... mmm vediamo... ve li devo dire tutti?!!?
 
Top
PinKa*
view post Posted on 29/8/2007, 11:25




tre letti per la scuola gli altri per mia malata passione :lol:

ho finito questa mattina il saggio sulla mutazione I Barbari di Baricco, interessantissimo, un po' difficile all'inizio ma una volta entrati nel ragionamento tutto diventa più comprensibile..
 
Top
123 replies since 11/8/2007, 12:20   870 views
  Share