~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

qual è il vostro abbigliamento?

« Older   Newer »
  Share  
~Chiarina
view post Posted on 23/9/2007, 08:37




il vostro abbigliamento qual è?? come vi vestite..

punk, dark, casual, elegante, ecc..

io mi vesto molto punk..però in base alle occasioni cambio..
 
Top
-anGelika-
view post Posted on 23/9/2007, 08:49




davvero??
io invece vesto molto casual...
ma vesto anke sportivo o elegante..m piace seguire la moda e soprattt variare variare e variare......
ho 1 stile ttt mio..!!! :P
 
Top
~Chiarina
view post Posted on 23/9/2007, 09:46




si verissimo.. *-*
 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 23/9/2007, 20:55




mmmmm....io lo devo dire cm mi vesto? xDxD
 
Top
___Just Angel«
view post Posted on 23/9/2007, 21:08




jeans, minigonne, top, magliette, tiger, silver, munich, ballerine...la maggior parte della roba di marca XD eh sì, io sono patita, nessuno mi può distogliere dalla moda XD
 
Top
.:PrInCiPeSsInA SoGnAtRiCe:.
view post Posted on 23/9/2007, 21:17




...Io sn identica a te...da quando sn uscite le silver...nessuno mi ha mai vista cn un paio di scarpe diverse.....giuro sulla mia frangetta (la cosa + importante che ho) che mi mancano massimo 2 paia di silver x completarle!!Ve lo giuro!!!

Ma adesso no...bikkembergs..convers...hogan...tutto!!Poi...l'abbigliamento...b'è...nn dico che se nn è marcato nn lo metto...ma giuro che preferisco il 99%del mio armadio...(cioè tt marcato!xD)...

 
Top
°°DaRk°°
view post Posted on 24/9/2007, 13:02




ooook...e io sn il vostro contrarioooo >< mi danno sui nervi le marke..il fatto ke una normalissima t-shirt, se la compri al merkato 5€, se sopra ha scritto una -orribile xD- scritta dorata "DOLCE&GABBANA" ti costa minimo 30€! =.=
poi ok anke io spendo...i vestiti dark -ufficiali- costano...ma io amo i mercati...*-* mi piace crearmi uno stile nn seguire il gregge xD
 
Top
~Chiarina
view post Posted on 28/9/2007, 18:07




quoto perfettamente te chiara.. io faccio uguale *-* il mio stile è unico.. nessuno o almeno non ho mai beccato nessuna con i miei stessi vestiti, mentre quelli firmati ce l'hanno tutti..
 
Top
*superTokioHotelfan*
view post Posted on 28/9/2007, 18:27




Io se trovo qualche cosuccia di mercato o di negozio che mi piace la compro...a volte però vesto anche firmato...ecco... una cosa rigorosamente firmata per me sono le scarpe all star converse nike silver ecc....^^
 
Top
-Bella Swan-
view post Posted on 30/9/2007, 18:18




io qll che trovo e mi piace lo metto XDXDXD
 
Top
D o l c e b e r r y <3
view post Posted on 3/4/2008, 13:16




io amo la moda troppo *-*
uso jeans pantaloni gonne pantaloncini stivali ballerine tiger ecc e adoro le marche <3
invece a me mi copiano -.-
compro qualcosa,mi chiedono dove l'ho comprata e il giorno dopo li vedo con le mie cose,
che nervoso!
 
Top
W i l l
view post Posted on 2/5/2008, 09:40




non lo so definire...
a volte molto country .. vestitini floreali e stivaloni .. magliettine e camicette molto da campagnola hihi
ma la maggior parte delle volte jeans stretti a vita bassa , t shirt molto colorate .. scarpe Etnies o DC
 
Top
LpNirvana
view post Posted on 26/6/2008, 14:44




io sono attratta dallo stile emo infatti mi posso reputare emo
 
Top
~»•ellyQueen}
view post Posted on 27/6/2008, 14:59




anche iu la moda :Q__
per le scarpe amo: ballerine (convers, ne ho un paio di "segue" e le ado ** epoi altre basta che hanno la punta rigorosamente arrotondata se no non me piassiono ><) scarpe più casual (all star tiger) e più sportive amoh le superstar o le silver.
Per quanto riguarda i vestiti indosso sempre jeans stretti (d'inverno) con t-shirt e a volte coprispalle (molte t-sharti sono di brandy non so se lo conoscete come negozio xD)invece d'estate amo gli shorts ** e le mini con le mie adorate ballerine e qualche top!
 
Top
°°Giorgi@°°
view post Posted on 15/7/2008, 21:26




io mi vesto casual...jeans maglietta...solitamente firmata..ma non sono una patita delle firme..!!! In certe occasioni mi vesto anche elegante e mi piace lo stile retrò!!
 
Top
34 replies since 23/9/2007, 08:37   1046 views
  Share