~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}

Selena Gomez nega di essere legata a Nick Jonas e di essere in guerra con Miley Cyrus

« Older   Newer »
  Share  
~ MaRy ~
view post Posted on 31/7/2008, 09:58




La stellina della Disney Selena Gomez è stata vista prepararsi a prendere un volo in partenza dall’Aeroporto Internazionale di Los Angeles.

La star di “Wizards of Waverly Place” ascoltava la musica sul proprio iPod mentre attraversava il terminal indossando una t-shirt molto carina con la stampa “We all scream for ice cream”.

Nel frattempo si apprende che Selena Gomez ha messo a tacere due delle voci più ricorrenti in questi giorni, cioè relativamente al suo presunto fidanzamento con il più giovane dei Jonas Brothers, Nick e relativamente ai suoi rapporti con Miley Cyrus.

Riguardo il suo rapporto con Nick Jonas Selena ha dichiarato che “dovunque vai, senti cose non vere. Devi soltanto imparare che se non lo hai detto, non è uscito dalla mia bocca davanti alla telecamera, non è vero.”

E riguardo la presunta guerra con Miley Cyrus ha messo bruscamente a tacere tutte le voci: “Sono soltanto i media che vogliono parlare di uno scontro tra di noi, ma non c’è nulla di cui parlare.”

Non perdete le foto di Selena Gomez in partenza da Los Angeles:

image image


io spero tanto ke questa cosa con Nick non siavera. PERKE I JONAS NON DEVONO ESSERE TOKKATI!! E PER LO PIU DA QUESTE BIMBEMINKIA COME DEMI LOVATO LA GOMEZ..E CO.
:D
 
Top
alexiotta 93
view post Posted on 31/7/2008, 12:14




la gomez è brava......nick prima o poi si deve fidanzare XD
 
Top
~ MaRy ~
view post Posted on 31/7/2008, 12:19




si prima o poi ma non con bimbeminkia -.-
pure io domani potrei creare una sottospecie di hanna montata e cosi via e diventare la fida di joe jonas *-*
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 12:24

somma coinquilina

Group:
Staffine <3
Posts:
5,851
Location:
.¤il mondo dei sogni¤.

Status:


ma chi è Selena Gomez?
 
Top
_*LallyBLack**
view post Posted on 31/7/2008, 14:11




io nn conosco nessuna di qst tiponzole... -.-
 
Top
~ .Marzia&Bill. ~
view post Posted on 31/7/2008, 14:41




uhauah tiponzole :lol:
comuuuuunque di tutte queste "tiponzole" mi gusta solo la gomez!!
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 31/7/2008, 15:36




Selena Gomez è uscita dal nulla (cioè riguardo a me poi magari qualcuno la conosceva già U.U) dopo il video dei Jonas Brothers "Burnin' up" nel quale la tipa appariva a braccetto con Nick che faceva finta di salvarla... da li è nato tutto il fatto. molti credono che siano una bella coppia e che possano stare assieme.. riguardo a Miley ha fatto il suo ultimo video nel quale rompe una chitarra su una foto che non vi vede per nulla bene ma molti dicono che sia di Nick perchè erano stati beccati assieme, si... vabbè vicini in una foto -.- per il lancio della canzone che Miley ha fatto con loro nel suo telefilm..
Ora non credo che stia con nessuno delle due ma solo che il gossip ingrandisca tutto e poi Nick è mio (L) xD
 
Top
alexiotta 93
view post Posted on 31/7/2008, 16:56




hannah montana non mi piace preferisco la gomez XD
 
Top
¬Ki}.
view post Posted on 31/7/2008, 18:26




mha.. avevo già sentito il suo nome ma sinceramente mi sta su.. non so il perchè.. è come Paris Hilton! XD
che faccia pure quel che vuole!!!XDD
 
Top
ragazza con un cervello
icon13  view post Posted on 6/5/2010, 13:38




se ma vàvà...paragonà selena con paris hilton vuol di che non avete propio cervello...ma ya se manco la conoscete (state proprio fuori dal mondo) che parlate a fa??...selena e demi sono le migliori la dentro..non capite niente!!...siete voi delle bimbeminkia se ancora dite: "nessuno deve toccare i miei piccoli e adorati jonas>.<"..ma crescete e fategli vive la loro vitaa!!
 
Top
Freckles;
view post Posted on 6/5/2010, 17:00




Da staffer ti rispondo così: Cara ragazza il quale nickname è a mio avviso assai discutibile, sei pregata di placarti, di non insultare e di leggere il regolamento di questo forum prima di postare commenti.

Da utente qualsiasi ti dico ugualmente di placarti e soprattutto di rispettare le idee degli altri. Se essere fuori dal mondo vuol dire non conoscere sta Selena allora stiamo messi bene eh!
Qui nessuna crede che i Jonas Brothers siano di nostra proprietà! Sinceramente ho una vita assai corposa e non ho nè il tempo nè la voglia di pensare a quanto sia bello Nick o a quanto sia "divina" Selena Gomez.
 
Top
~Sun Shine.
view post Posted on 6/5/2010, 19:09




Oh Mio Dio! ma io ho messo quel commento? O.o ma che avevo bevuto? soprattutto nell'ultima frase.. bah va beh..

Si appunto come ha detto Terry, cara "ragazza con cervello" mi sa che te lo sei venduto il cervello! Ma quanti anni hai?
Leggi prima il regolamento di questo forum e poi impara a scrivere in italiano corretto prima di postare un messaggio di insulto verso persone che NON conosci.
 
Top
BeSt!
view post Posted on 29/6/2010, 20:53




no io da domani sarò la nuova PANNA MONTATA, ed è una minaccia!!


PS panna montata, la sorellina di hanna montana, è malefica che crede di poter possedere il mondo.. E COMUNQUE SICCOME L' HO INVENTATA IO VOGLIO TUTTI I COPYRIGHT! XD si scive così????
 
Top
lovesucks‚
view post Posted on 29/6/2010, 21:03




ahahah panna montata. io chiamo così miley da sempre, o almeno da quando mi sono resa conto che ci sono stars migliori di lei XD
 
Top
BeSt!
view post Posted on 30/6/2010, 08:13




Bene.. oggi sono Panna Montata siccome è il 30/06/10...... cavolo è già il 30 giugno 2010!!!!!!!!!
 
Top
15 replies since 31/7/2008, 09:58   6589 views
  Share