~ La Casa delle Ragazze__Because we are a family}


Belen VS Elisabetta
Poll choicesVotesStatistics
Elisabetta Canalis4 [100.00%]
Belen Rodriguez0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Belen VS Elisabetta

« Older   Newer »
  Share  
Chìaretta;
view post Posted on 27/11/2010, 11:11




Belen VS Elisabetta



Sono loro le regine incontrastate della scena gossip italiana, le più invidiate, le più desiderate, le più chiacchierate: stiamo parlando di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. La prima ha trovato la sua fortuna in Italia, la seconda, grazie alla love story con George Clooney, è diventata una celebrity cosmopolita con quotazioni sempre più alte nel nostro Paese. Presto le vederemo insieme sul palco dell'Ariston, e il confronto sarà serratissimo: scegliere una delle due non è affatto un'impresa facile…

Chi non conosce Belen Rodriguez? Amatissima da adulti e bambini, la modella argentina arriva in Italia in sordina e si fa conoscere come fidanzata del calciatore Marco Borriello. Il salto di qualità avviene con la partecipazione all'Isola dei Famosi, che la incorona come nuova protagonista dello showbiz nostrano. Belen, carattere focoso e fisico scultoreo, lascia il compagno e intraprende una chiacchieratissima liaison con Fabrizio Corona, al quale è ancora legata nonostante i numerosi alti e bassi. Nel frattempo la sua carriera vola: dopo l'Isola, è Scherzi a Parte a volerla, mentre una nota compagnia telefonica la ingaggia come testimonial. Adesso è il momento del cinema: Belen approderà presto sul grande schermo a fianco a Christian De Sica con Natale in Sudafrica e, poco dopo, sarà protagonista di Se fai così ti dico di sì, dove recita insieme a Emilio Solfrizzi.

Elisabetta Canalis è la velina più amata della storia di Striscia la Notizia e anche quella che, tra tutte, è forse riuscita a fare più strada. Abbandonati gli stacchetti sul bancone del tg satirico, la vediamo impegnata tra fiction (come Carabinieri), sitcom (Love Bugs), programmi televisivi (tra gli ultimi, Trl-Total request live su Mtv e, non dimentichiamolo, la conduzione del prossimo Festival di Sanremo), e cinema. A questo proposito, Eli è tra i protagonisti di A Natale mi Sposo, il cinepanettone "rivale" a quello di Belen. La showgirl ha anche recitato in una serie tv americana, Leverage, dove ha interpretato una spia italiana con risultati per la verità un po' deludenti: la critica statunitense l'ha fatta a pezzi, ma forse è solo invidia, visto che dal 2009 la Canalis è legata a uno dei sex symbol di Hollywood, George Clooney. Una storia cui nessuno, in principio, aveva creduto. Eppure i due sembrano sempre più felici e innamorati.

Link per foto

Sinceramente non mi piace nessuna delle due però se devo proprio scegliere scelgo la Canalis perchè mi sembra che sia meno montata di Belen
 
Top
;Party
view post Posted on 27/11/2010, 17:33




Io non sopporto entrambe! Forse è l'invidia che parla (anche se non credo), ma mi stanno proprio su! Comunque anche io se dovessi scegliere, sicuramente Canalis!!
 
Top
Illusione;
view post Posted on 27/11/2010, 19:16




Canalis! Anche se preferisco la Melissa, molto più bella!
 
Top
Freckles;
view post Posted on 28/11/2010, 10:41




Canalis tutta la vita. E' bellissima, delicata, è il tipo di donna per la quale andrei pazza se fossi un uomo! E poi cavolo, ciò che è riuscita a fare credo sia il sogno di ogni donna: Hollywood (e tutto ciò che ne è accessorio) + CLOONEY!
Belen è una delle tante! E' la tipica sud americana figa che non ha mai fatto un cavolo e che pur non sapendo parlare italiano si ritrova in prima serata. Per carità è bella ma mi da l'idea di scontato, insipido, patetico.
 
Top
Chìaretta;
view post Posted on 11/1/2011, 17:37




CITAZIONE (Freckles; @ 28/11/2010, 10:41) 
Belen è una delle tante! E' la tipica sud americana figa che non ha mai fatto un cavolo e che pur non sapendo parlare italiano si ritrova in prima serata.

:su:
 
Top
~illusion~
view post Posted on 4/8/2012, 17:47




Elisabetta.. semplicemente perchè mi rifiuto di votare belen.. meglio che non dico cosa penso d lei!!
 
Top
view post Posted on 4/8/2012, 19:18
Avatar

somma coinquilina

Group:
Member
Posts:
8,421
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


Ma veramente per me nessuna delle due!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2012, 20:25
Avatar

somma coinquilina

Group:
Member
Posts:
8,421
Location:
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

Status:


ahahahahaah vero non preferisco nessuna delle due. . sono indifferenti ^^
 
Web Contacts  Top
7 replies since 27/11/2010, 11:11   121 views
  Share